ULTIMO SALUTO A PADRE VITALE

L’Arcidiocesi di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo si unisce in preghiera per il caro Padre Vitale, tornato alla casa del Padre all’età di 103 anni. La sua scomparsa segna la conclusione di un cammino terreno vissuto con dedizione assoluta al servizio di Dio e della comunità.
Padre Vitale è stato un faro di luce spirituale, un uomo di profonda fede e incrollabile dedizione verso il prossimo. Il suo servizio a Dio sempre vissuto con gioia e serenità, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
L’Arcivescovo, Mons. Davide Carbonaro, esprime la sua profonda gratitudine per tutto ciò che Padre Vitale ha donato alla Chiesa di Potenza.
I funerali saranno celebrati mercoledì 11 settembre, alle ore 11, presso la Chiesa di Santa Maria del Sepolcro a Potenza. La Santa Messa sarà presieduta dall’Arcivescovo.