CARITAS DIOCESANA DI POTENZA: PRESENTAZIONE RAPPORTO SU POVERTÀ ED ESCLUSIONE SOCIALE 2024

Si terrà giovedì 25 luglio alle ore 9.45 presso il centro Caritas “A Casa di Leo” in c/da Bucaletto a Potenza la conferenza stampa per presentare il Rapporto su povertà ed esclusione sociale 2024 a cura della Caritas diocesana di Potenza – Muro L – Marsico N. Parteciperanno Mons. Davide Carbonaro, arcivescovo metropolita di Potenza – Muro L – Marsico N, il sindaco del capoluogo lucano Vincenzo Telesca e il direttore di Caritas Marina Buoncristiano.

Il Report dal titolo “Sabbie Mobili” – che traccia uno spaccato socioeconomico tra difficoltà e fragilità del nostro territorio e della nostra comunità – sarà presentato da Carmen Tito e Giorgia Russo.