COMMEMORAZIONE DEL PIO TRANSITO DEL VENERABILE AUGUSTO BERTAZZONI

Ogni anno, il 30 agosto, la nostra Chiesa diocesana si dà appuntamento per commemorare il pio transito del Ven. Augusto Bertazzoni, pastore amato e venerato di questa Arcidiocesi per oltre trent’anni. Quest’anno, alle ore 18.00, sarà il nuovo Arcivescovo Metropolita, Mons. Davide Carbonaro, a presiedere la S. Messa e, subito dopo, a presentare l’agenda degli impegni del nuovo anno pastorale che avrà come tema guida quello del Giubileo, “Pellegrini di speranza”. L’invito è rivolto a tutta l’Arcidiocesi, in particolare ai Direttori degli Uffici pastorali e ai rappresentanti delle Associazioni, dei Gruppi e Movimenti ecclesiali.
Camminiamo insieme secondo uno stile sinodale sulle orme di Cristo e lasciamoci illuminare dall’esempio dei santi della nostra Chiesa diocesana.